IL FORUM DEI LIBERALCOMUNISTI

Forum di discussione dei principali problemi di attualità politica e sociale di quanti si riconoscono negli ideali dell'umanesimo gnostico liberalcomunista

IL FORUM DEI LIBERALCOMUNISTI
Start a New Topic 
Author
Comment
ma abbiamo dimenticato lì'amore ?

Sono sconcertato da tutti i messaggi religiosi che si ricevono su volantini, riviste, durante le + svariate orazioni delle + varie Chiese, tutti basati sul mistero della Morte e della Vita dopo la Morte e tutte queste storie...


Ma io dico, chi se ne frega, che Gesù Cristo sia risorto o no, pace, il vangelo prima che essere un messaggio per chi ha paura di morire male, è 1 messaggio per chi vuole vivere bene e moralmente, quindi seguiamolo, che sia di Giovanni o di Tommaso o di chi si voglia, purchè ci dica cose giuste, e dal mio punto di vista la morale evangelica è la + dolce e amabile possibile.


Ciao a tutti e scusatemi tanto per l'intrusione ( è la prima volta che capito in questo Forum !!! )

Re: ma abbiamo dimenticato lì'amore ?


...Il Vangelo di Cristo Risorto infatti non è proprio per chi ha paura di morire ma è per chi ama la vita e scopre così come, attraverso Cristo, la può ottenere nei cieli anch'esso anch'esso... la rissurrezione è per tutti e quindi non vi è per nessuno la morte ma per tutti vi è la vita... sta a noi decidere se passarla per l'eternità felice o tormentata da atroci dolori.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Sono sconcertato da tutti i messaggi religiosi che si ricevono su volantini, riviste, durante le + svariate orazioni delle + varie Chiese, tutti basati sul mistero della Morte e della Vita dopo la Morte e tutte queste storie...


Ma io dico, chi se ne frega, che Gesù Cristo sia risorto o no, pace, il vangelo prima che essere un messaggio per chi ha paura di morire male, è 1 messaggio per chi vuole vivere bene e moralmente, quindi seguiamolo, che sia di Giovanni o di Tommaso o di chi si voglia, purchè ci dica cose giuste, e dal mio punto di vista la morale evangelica è la + dolce e amabile possibile.


Ciao a tutti e scusatemi tanto per l'intrusione ( è la prima volta che capito in questo Forum !!! )