IL FORUM DEI LIBERALCOMUNISTI

Forum di discussione dei principali problemi di attualità politica e sociale di quanti si riconoscono negli ideali dell'umanesimo gnostico liberalcomunista

IL FORUM DEI LIBERALCOMUNISTI
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Omologazionismo e Sovversione


Esatto, purtroppo l'appiattimento razziale e culturale non è che uno degli aspetti. Il presunto valore dell'uguaglianza (quando non ci si riferisca ai diritti e ai doveri) è uno degli strumenti con cui si porta avanti questa sovversione che nega il diritto alla diversità e che predica il meticciato fisico e - mi sia consentita quest'espressione - spirituale.

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Molto opportuna questa segnalazione.


Quasi tutti sembrano ignorare che vi è in atto un progetto di unificazione mondiale sotto gli auspici della Sovversione, le cui forze sono tipicamente incarnate dai governi degli Stati Uniti d'America e d'Inghilterra, e dall'Alta Finanza internazionale.




Il guaio è che ... noi occidentali siamo tutti "volenterosi collaborazionisti" di questo progetto. Come? Aderendo incondizionatamente a tutto quanto abbia l'etichetta di "globale", spacciato per "buono" tout court dalla contraffazione terminologica della propaganda dei centri mondialisti. Gli stessi centri sono gli stessi che hanno tagliato le capacità di collegamento colla metafisica, mettendo al posto della spiritualità, un surrogato "laico" chiamato i "diritti umani", la religione dei "principii dell'89", la "dea ragione", e via ingannando.




A quando una bella discussione su tutto ciò?

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Per le vostre libere opinioni su globalizzazione, capitalismo transnazionale etc.




http://www.megaone.com/mondialismo