IL FORUM DEI LIBERALCOMUNISTI

Forum di discussione dei principali problemi di attualità politica e sociale di quanti si riconoscono negli ideali dell'umanesimo gnostico liberalcomunista

IL FORUM DEI LIBERALCOMUNISTI
Start a New Topic 
Author
Comment
Re: EMBARGO ALLA LEGA


OTTIMA PROPOSTA: APPOGGIAMOLA E ALLARGHIAMOLA COMPAGNI!!!!

--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Siamo un movimento nato spontaneamente su forum di discussione politica in internet, formato da un gruppo di persone di diverse idee politiche, ma uniti nella consapevolezza della pericolosità della Lega Nord.


Vogliamo restare al di fuori dei partiti, o meglio trasversali ad essi, per far nascere nelle coscienze della gente il ripudio ad ogni forma di razzismo, xenofobia, sentimento antitaliano.


Vogliamo evitare che la Lega mini le radici della nostra unità e nel contempo distrugga i valori che hanno contraddistinto negli ultimi decenni la nostra Italia (solidarietà, accoglienza, rispetto per le diversità).


Saremo fieri difensori del senso della nostra storia, da cui ogni italiano dovrà attingere per costruire il futuro della nuova Europa.


Ci rivolgiamo a tutti quelli che nel campo politico, sociale possono dare un contributo alla nostra causa.






PROPOSTA DI EMBARGO ALLA LEGA


E' ora di far venire allo scoperto la vera anima dei leghisti. Squallidi difensori del loro orticello, degeneri speculatori di una politica che sta perdendo il senso dei valori più veri. Dietro ai proclami di indipendenza,


di tutela delle differenze si nasconde la volontà di conservare quello che per anni è stato costruito sulle sofferenze e i sacrifici di quelle stesse persone che oggi si vogliono emarginare. E' per questo che propongo


un'iniziativa rivolta a colpire i leghisti in quello che più caro hanno: i soldi. Vi invito ad inviare protesta ufficiale a ditte che direttamente o indirettamente contribuiscono (ad esempio sponsorizzando testate leghiste)


alla sopravvivenza del famigerato movimento leghista. Vi allego fax simile del testo riferito a ditte che presentano spot pubblicitari sulla becera "TELE PADANIA".


Sono graditi suggerimenti e consigli su come migliorare l'embargo e come allargarlo ad altri settori (ad es. località turistiche con giunte leghiste, o ditte di proprietà di leghisti).


COMUNICATO:


"Vi comunico la mia volontà di non acquistare da questo momento, per me e per la mia famiglia, i Vs. prodotti. Come meridionale (antirazzista, italiano, extracomunitario, mussulmano, ecc.) mi sento profondamente offeso dal


fatto che la Vs. ditta sia presente attraverso i suoi Spot su "TELE PADANIA", finanziando di fatto l'attività di un movimento razzista, antimeridionale e antitaliano come la Lega Nord.


Se poi ritenete di volervi rivolgere esclusivamente ad un non ben precisato "Target Padano", per coerenza dovreste chiarirlo al resto del paese.


In pieno rispetto delle idee altrui, ritengo legittimo tutelare i miei diritti nei confronti di chi, da anni, sta cercando di emarginare e criminalizzare le persone solo per il colore della pelle, della religione e della


provenienza geografica".








Questo è l'elenco delle ditte che presentano spot pubblicitari sulla famigerata "TELEPADANIA":


FOPPAPEDRETTI


LA GAZZETTA DELLO SPORT


ROBIOLA OSELLA


MERCEDES


TIM - TELECOM


FORMAGGINI TIGRE


OROLOGI CITIZEN


FRIGERIO PELLICCE


L'elenco sarà aggiornato anche mi auguro GRAZIE AL CONTRIBUTO DI TUTTI GLI ANTILEGHISTI E ANTIRAZZISTI.


Elenco di società che hanno finanziato la Lega (corriere della sera del 18/09/2000):


ESSELUNGA - 60 milioni.


ECOTRAS - 200 milioni


COPAFI SRL - 200 milioni


PROTEIA SRL -200 milioni


ITALCOGIM SPA - 180 milioni


ASOICA (gruppo Waste management) - 100 milioni .






E' non è che l'inizio. A presto nuove iniziative e nuovi aggiornamenti. Si accettano proposte !!!!!!!


E' importante effettuare l'embargo, ma è ancora più importante comunicare la protesta direttamente alle


ditte in questione (ad. esempio inviando E-mail sul genere di quella che trovate all'inizio della discussione.)


(vi saremmo grati se contestualmente inviaste la stessa e-mail all'indirizzo in calce)


http://it.club.yahoo.com/clubs/antilega


(ABBIAMO BISOGNO DI VOI!!!!!!!!)


antilega@anasmail.com