Return to Website

SE HAI SETE DI LUCE Forum

Benvenuti nel nostro forum. Lasciate pure un messaggio. Welcome to our forum. Feel free to post a message.

SE HAI SETE DI LUCE Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
Maria !

E' il mese di maggio che è dedicata tutto sulla Madonna..Maria è la mamma di tutte e tutti piccoli e grandi!!!!
Maria non dimentica nessuno anche quelli che sono per la strada, quelli che si sento soli/e , abbandonati/e , Maria dei poveri, Maria dell'amore.
E' una rosa mistica che ha il petalo morbido, dolce, sicura e forte come il suo mantello che protegge suoi figli, li profuma e addolcisce il cuore dei suoi figli, li custodisce amorosamente e ama profondamente infinitamente i suoi figli.
E' una donna forte ,fiduciosa cerca continuamente i suoi figli per la strada salvandoli a tutti costi solo per amore...per amore.....per amore,
non chiede il cambio ...ci chiede solamente di pregare il potente Santissimo Rosario che ci serve molto per strappare tutte le insidie del diavolo, dalla morte, dai peccati, ....
Oh! Maria tu lo sai che io sono pienamente in debito con te perchè mi hai salvato la vita strappando da quella morte terribile....non ti dimenticherò mai!!!!
Quante volte mi hai chiamato in tutti posti...in collegio...poi negli incidenti stradali....poi tramite la mia amica hai cercato di chiamarmi poi ancora quella morte terribile la notte....io ero cieca ma molto ......perdonami Maria! Ricordati che ti voglio veramente bene anche se quando sono nel peccato ma tu mi scruti nei miei pensieri e conosci il mio cuore....
Maria il tuo nome è bello...merita una grandissima lode, un encomio,ecc...
Maria io ti onoro...non saprei senza di te!
Maria è la vera mamma , non mi abbandonare mai , mai!!!!!!
Abbracciami sempre...stammi vicina...e a tutti/e le persone del mondo!!!!!
Ciao