Return to Website

SE HAI SETE DI LUCE Forum

Benvenuti nel nostro forum. Lasciate pure un messaggio. Welcome to our forum. Feel free to post a message.

SE HAI SETE DI LUCE Forum
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: E' ancora possibile diventare santi ai nostri giorni?

poveretta la Madre Provvidenza.....infatti ha sofferto fino alla morte!!
Rispondo alla tua domanda se è possibile diventare santi oggi?...è una domanda un po difficile a rispondere ma credo che sia possibile....io ho letto e ho conosciuto tanti santi dopo la morte di cristo fino ad oggi...tanti santi sono incredibili...è il signore che ci chiama e ci porta in quella strada misteriosa ...può succedere a qualunque persona ...non so (uno dei esempi banali) magari un poveretto che lavora sempre ogni giorno..all'improvviso il signore ci chiama e ci dice di lasciare tutto ....lasciare tutto? sapete cosa significa? cavolo ..non è facile...ma penso che dobbiamo aver coraggio di lasciare tutto alle spalle tutte le cose inutili e provare cosa vuole Dio a noi.....ci sconvolgerà sicuramente..cosa non sapremo mai dove andare ...ma il il Signore ci indicherà la strada sono sicura....dopo tante battaglie nell'oscurità e nella sofferenza.....giorno per giorno con l'umiltà , preghiere, confessione, comunione. ecc.... tante cose che ci servirà per rafforzare il nostro spirito e la nostra fede.....cosi saremo pronti ad evangelizzare, aiutare la gente, saper consigliare ..., tante cose di sicuro ci sorprenderà all'improvviso.....senza vantare di voler essere grande .No! meglio essere piccoli come bimbi!! umili!!
e poi non lo so .....dove ci porterà in un posto misterioso per la nostra missione ......è un mistero.....importante è non perdere mai la nostra fede!!!!e avere la fiducia alla Madonna!!!!!!!
Credo che sia possibile diventare Santi!!!!! se hanno fatto altri santi nel passato quindi anche noi che siamo del futuro è possibile diventare Santi!!!!!!!grazie ciao

Re: E' ancora possibile diventare santi ai nostri giorni?

"Coraggio, la santità è possibile, è possibile in qualunque situazione, nonostante i condizionamenti del male. Alla crisi del nostro tempo può dare una risposta adeguata solo una grande fioritura di santità"
Giovanni Paolo II